Milano,torna la Midnightrun!

image

Midnightrun è la corsa notturna che si svolge a Milano nella bellissima zona del Parco Sempione, un vasto parco che circonda il Castello Sforzesco. Sono due quest’anno le Midnightrun organizzate: la prima si è svolta nel mese di maggio e alla seconda mancano ormai pochi giorni.

ILa manifestazione è aperta a tutti. La corsa-passeggiata non è competitiva e è garantito servizio sanitario e di pubblica sicurezza.

L’incontro è fissato per venerdì 26 settembre 2014, dietro l’ Arco della Pace in piazza Sempione. Dalle 22.45 sino a mezzanotte vi saranno diverse iniziative per intrattenere i partecipanti e alle ore 24.00 avrà inizio la corsa vera e propria.

Dopo la corsa è previsto un servizio di ristoro offerto ai runner.

Il percorso così come è stato strutturato è lungo 4 chilometri: chiunque può scegliere se fermarsi al primo giro completo, oppure proseguire ancora per 1 o 2 giri al massimo (percorrendo 8 o 12 chilometri).

All’evento ci si può iscrivere online oppure direttamente in uno dei luoghi di ritiro:

– iscrizione tramite internet: andare alla sezione “iscrizione” del sito, previa compilazione della scheda, pagare la quota di iscrizione con bonifico o carta di credito. Poi muniti di ricevuta di pagamento – dal momento dell’iscrizione al 26 settembre – si può ritirare il pettorale numerato e la sacca nei punti di ritiro: Associazione MenteCorpo (via G. Rossetti 19/angolo via I. Nievo), Puma Store (corso Buenos Aires angolo Casati), Outlet Puma (viale Montenero 22), car2go (piazza XXIV Maggio 12);
– per l’iscrizione diretta ci si può recare nei medesimi punti di ritiro o nei seguenti negozi: Sport Village Bareggio (viale Milano 92 Bareggio), Don Kenya Run (via Donatello 18, Milano), Space 23 (c.so Garibaldi 104, Milano), Show Room Tirloni auto (via Ripamonti 248). Dopo aver compilato la scheda di iscrizione e pagato 10 euro, si ha subito in omaggio il pettorale numerato e la sacca (race clever bag).
Per ulteriori informazioni consultare l’apposito sito midnightrun.it

La manifestazione vuole essere una occasione per divertirsi in modo sano, incontrare nuove persone e combattere l’AIDS. .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: