Sognando il Natale con il Villaggio delle Meraviglie…

Cominciamo a sognare il Natale visitando il Villaggio delle Meraviglie.
image
Dal 29 novembre fino all’11 gennaio 2015, l’area che si trova vicino al Giardini Indro Montanelli di Milano tornerà a ospitare il magico Villaggio delle Meraviglie, che rallegrerà, con un tocco di magia, il Natale dei milanesi, dai più grandi ai più piccini.

Il complesso, a cura di Ambraorfei.it e Orizzonte Eventi, con la collaborazione dell’Assessorato Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo Libero, proporrà tutte le attrazioni degli ultimi anni, con qualche novità.

Una di queste, aperta a grandi e piccoli, sarà la pista di pattinaggio doppia, coperta e riscaldata, che nel 2013 ha visto 30.000 ingressi registrati, mentre chi ama il mondo dei cartoni animati avrà il piacere di provare i costumi dei personaggi più amati grazie alla partnership con Warm Up Industry, che da anni è specializzata nei costumi per i cosplayer.

Nella Casa di Babbo Natale, invece, sarà possibile fino al 25 dicembre spedire una letterina al vecchio con la barba bianca con l’indicazione del regalo di Natale chi si desidera, oltre a farsi scattare una foto, mentre dopo il 26 dicembre il suo posto sarà preso dalla Befana.

Tra le molte novità, ci sarà un cinema in 5D, dove gli spettatori avranno il piacere di vivere i loro film preferiti quasi dal vivo, oltre a una discesa libera, gommoni sul ghiaccio, gare con i cavalli, viaggi per una laguna con i roller, fino al palazzo dell’Uomo delle Nevi, mentre i romantici viaggeranno con la slitta di Babbo Natale e le famiglie potranno partecipare a Pesca il Pinguino.

In un’area riservata ci saranno laboratori didattici sul tema Salvare il pianeta, in vista di Expo 2015, mentre la cucina sarà curata dal ristorante Chalet Gabriele, con piatti tipici dell’Alto Adige tra cui la polenta con i suoi contorni, torte, castagne con panna, panettone e tanto altro ancora.

Il Villaggio sarà aperto al pubblico dal 29 novembre 2014 al 11 gennaio 2015, le piste di pattinaggio saranno aperte dalle 10.00 alle 21.00 e le attrazioni e i laboratori dalle 15,00 alle 20,00 nei giorni feriali e dalle 10.00 alle 20.00 nei festivi.

Per maggiori inforomazioni:
Tel. 02 87280954/349.38.56.585
Mail: paolo.fastcom@grupposantagostino.com, simonetta.fastcom@grupposantagostino.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: