Halloween 2016 a Milano

halloween
Fra poco sarà Halloween 2016. Ecco come festeggiarlo a Milano.

Feste a tema

Volete partecipare a un evento in vero e proprio stile americano? Allora non perdete l’ottava edizione di Monsterland 2016(Ex Scalo Farini, Via Valtellina 7). La festa si svolgerà sotto tendoni da circo che saranno divisi in nove sale che prevedono non solo diversi generi di musica (dance anni ’90, techno, house, hip hop, commerciale, electro, edm, deep), ma anche truccatrici, un toro meccanico, clown spaventosi. Il tema di quest’anno è la lotta “pirati vs. zombie”. Per partecipare è necessario presentarsi in maschera. L’ingresso è di 15 euro.
Per quest’anno il The Club (Corso Garibaldi 97) propone l’HELL – Masquerade party, una festa in maschera per celebrare la notte di Halloween che si svolgerà il 31 ottobre dalle ore 23.00. La festa si svolgerà fino all’alba. L’ingresso è di 15 euro per le donne e di 20 euro per gli uomini entro l’1.00 e con consumazione. Dopo l’1.00, non in lista, il costo è per entrambi di 25 euro.

Celebrare il Capodanno Celtico

L’occasione per festeggiare il Capodanno Celtico è offerta dal Museo del Tessile (Via Galvani 2) di Busto Arsizio (VA), che propone per lunedì 31 ottobre una festa a tema e in maschera. La festa avrà inizio alle ore 17.30 con stage di danza per bambini ai quali seguiranno alle 18.30 stage di danza per adulti. Dalle ore 19.00 sarà aperto il punto di ristoro che offrirà a tutti una zuppa di zucca. Dalle ore 21.00 è prevista l’esibizione di band che suoneranno musica folk irlandese. A mezzanotte si svolgerà il rituale dell’accensione del grande fuoco. Durante tutta la serata saranno raccontate storie del terrore. L’ingresso all’evento è di 10 euro ed è gratuito fino ai 12 anni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: